1° Motocelebration 1996 “Lupi da Branco”

Nel 1996 c’è stato il primo Motocelebration dei “Lupi Da Branco” ,la manifestazione è durata un solo giorno (Domenica 25 Maggio), un discreto numero di Bikers Hanno partecipato al Motogiro e al resto della giornata (circa 350 moto).La giornata è iniziata all’insegna del brutto tempo (tanto per cambiare,non sia mai che il sole ci grazi per tutti i giorni di festa),alle 9.00 si sono aperte le danze con un mercatino Mostra scambio di Restauratori di moto d’Epoca, alle 10.00 colazione,ore 11.00 benedizione delle moto e inizio motogiro per i paesi limitrofi, sù e giù per le montagne; all’1.00 pranzo convenzionato al Castello di Bruino e subito dopo ritorno in piazza per la premiazione e il Concerto pomeridiano,non ci siamo fatti mancare una premiazione a sorteggio per i reduci della giornata, così si è conclusa questa prima esperienza del Moto Club Lupi da Branco, tanta stanchezza ma una soddisfazione innimaginabile: essere riusciti a soddisfare e divertire questi 350 Biker che ancora non conoscevano I Lupi.