15° Motocelebration 2011 “Lupi da Branco”

Il 15° Motocelebration si è rivelato un gran successo accompagnato da 3 splendide giornate estive, un bel compleanno per questa 15° edizione. Tutto lo staff del Moto club Lupi da Branco ha dato il meglio di sé nei 3 giorni per far funzionare questa ormai collaudata macchina motoradunistica  divenuta la più importante del Piemonte.

Giovedì 19 è stata una giornata sperimentale , tutta improntata su spettacoli Country , L’Associazione  “La Dolce Vita Club” di Bruino ha dato un aiuto fondamentale portando il suo seguito di soci, che hanno ballato ininterrottamente tutta la serata sulle note dei brani musicali mixate dal DJ  Set Paule, alle 22.00 la Band  “Willin” dal vivo,  ha completato la serata con le cover dei brani più famosi del mondo Country. Una serata riuscita nel suo intento con un pienone di Biker e Ballerini Country.Anche la Cucina a servito specialità in tema.

Venerdì 20 si è aperta la Manifestazione con il duo i “Mammuth”  che con la loro simpatia hanno accolto tutti i Biker arrivati da ogni dove a suon di battute e Cabaret, in un susseguirsi di spettacoli i ragazzi Artisti di Strada  di Torino si sono cimentati in performance di  alta abilità Circense. Le ragazze Immagine del 15°Motocelebration si sono esibite sui Cubi del Palco Centrale con la Musica dei “Hard Road Blues Band” una strepitosa band Blues che ha fatto letteralmente Impazzire gli estimatori di questo genere Musicale. Daniele Maurino Pluricampione  Italiano di Trial ha dato un  breve saggio delle sue abilita Trialistiche all’interno dell’arena sotto il palco, questo per preparare il pubblico per il grande spettacolo di Sabato.Numerosi gli espositori che sono intervenuti con le loro bancarelle, svariati gli articoli che si trovavano sui banchi, dall’esposizione delle magliette all’aerografia , dalla bigiotteria alle Special…..

Sabato 21 alle ore 9.00 del mattino inizia la lunga giornata del 15° Motocelebration, le prime Special varcano l’ingresso del Padiglione allestito per il Bike Show, anche quest’anno Capitanato dal Giudice Fabrizio Sugar Favre e il suo Staff. Customizer presenti Bepy Moto Service e BMService di Torino, Aerografisti presenti Davide Morero  di Villar Perosa e Erica Designe. I premi del Bike Show sono stati offerti dal Moto club Lupi da Branco ( 2 soggiorni per due persone) e da GR Moto Torino che ha fornito Caschi  Giubbotti e altri accessori  per le varie premiazioni. Durante il pomeriggio ( senza mai interruzioni) gli spettacoli e i giochi non sono mancati , Diego e Fabio dei Mammuth accompagnati dalle Girl Immage, sono stati i mattatori di svariate gare di lentezza per i BIKER più temerari, proprio durante il raduno Diego ha compiuto 40 anni così al pranzo di sabato non è mancata la sorpresa di una torta e una targa regalata dai Lupi.. Daniele Maurino e Simone Staltari si sono sfogati con i loro Trial con uno spettacolo Mozzafiato di Free Style su un percorso preparato appositamente. Ospite d’onore del Motocelebration è stato “Carlo Pistarino” che in sella alla sua HD è partito da Savona per raggiungere la Chermesse Bruinese. La sua presenza ha dato atto a un movimento di fans che per tutta la gionata , a visto un continuo chiedere foto e autografi al buon Carlo che, naturalmente ,è stato in  compagnia dei LUPI fino alla fine degli spettacoli.  Al tramonto i parcheggi erano quasi saturi e l afflusso di persone, ospiti,  fratelli Biker e curiosi era in aumento a dismisura. Nuove performance degli Artisti di Strada e delle ragazze immagine hanno spianato la strada per una nuova esibizione Live dei “747” di Torino con il loro Metal anni 70. Interminabile il flusso di Biker al punto ristoro e ai punti birra , mentre l’atmosfera veniva placata dalla classe e dall’eleganza delle Ballerine Modern Jazz  della Scuola Danze Pinerolo direzione generale di Alessandra Celentano di “Amici” diretto da Roberta B.

In successione L’Accademia di Spade di Torino (di cui Diego dei Mammuth ne è membro) ha dato atto a un duello di vera suggestione “Medioevale”. Alle 22.30 la Rock Band  i 60/70 ha mandato in delirio la flotta di Biker che sotto il palco hanno riempito tutti gli spazi dell’arena , con la loro musica Tributo ai Led Zeppelin e hai Deep Purple hanno portato anche nei paesi limitrofi un ‘aria di  vera festa Biker.Per terminare la serata , i Lupi non si sono fatti mancare proprio nulla, infatti uno spettacolo di Burlesque va a chiudere questa interminabile giornata con un pizzico di malizia, lasciando spazio a un immancabile spaghettata offerta come sempre dal Club.

I Lupi da Branco ringraziano tutti i collaboratori e tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa grandissima festa Biker, tutti i gruppi FMI e non , in particolare la Sezione Biker FMI  Piemonte della quale il Moto Club Lupi da Branco ne fa parte dalla fondazione. Il 16° Motocelebration 2012 è già in preparazione sempre  a  Maggio.