16° Motocelebration 2012 “Lupi da Branco”

il 17-18-19- maggio 2012 si è svolto il 16° Motocelebration  a Bruino (TO), nonostante il maltempo anche questa edizione è stata decisamente riuscita soprattutto per i vari spettacoli che si sono susseguiti senza tregua nei tre giorni di raduno, una manifestazione riuscita per la presenza di intrattenimenti di qualità ed espositori a tema motociclistico. Molto apprezzato il Tir Americano con rimorchio adibito a negozio itinerante Militare di Bianciotto di Pinerolo. Il secondo palco concerti situato nel piazzale di fianco al Bike show a dato dimostrazione che non esiste momento di pausa per i vari spettacoli su tutta l’area raduno , mentre sul palco centrale si effettuava il check sound il pubblico si raggruppava nel piazzale ad ascoltare le band del pomeriggio, un continuo movimento di musica live. Molto apprezzata la serata country di giovedì che ha visto Anchise Bolchi il Violinista di Ligabue, condurre le danze con piglio da vero mattatore. Altrettanto apprezzato Enrico Luparia presentatore assieme a Diego e Fabio dei Imammuth , che con le loro storie cabarettiane hanno divertito il pubblico del Motocelebration.  Venerdi serata Blues con una band strepitosa The Jack n’ blues band , gli spettacoli circensi sono stati effettuati da Lara una strepitosa artista che con il suo fare da vera atleta si è cimentata in uno spettacolo aereo appesa al palco centrale con dei tessuti e una corda e a tempo di musica ha eseguito la sua coreografia lasciando sbalorditi tutti i Bikers presenti, la presenza di una meravigliosa Girl “Carola” (modella di professione) ha illuminato  gli sguardi dei  presenti, e fatto sognare i più con le sue pose durante le foto fatte sulle Special di Bepy Moto Service . Davide Morero ormai parte integrante dell’evento Torinese non si è fatto mancare una splendida aerografia eseguita in diretta davanti ad un folto pubblico incuriosito dalle doti dell’artista  . La giornata di sabato ha visto un programma intenso e concentrato, partendo dal mattino con l’apertura del bike show capitanato da Sugar Favre, due splendide ragazze hanno incorniciato, tutti gli spettacoli della giornata ,nel pomeriggio Diego e Fabio sono stati i mattatori di due squadre di Bikers che a colpi di frizione si sono contesi il titolo di Mister e Miss Motocelebration 2012 , da segnalare l’esibizione acrobatica in bici di Simone Orsello e Matteo Garbolino su tracciato artificiale e per tutta l’area raduno, coinvolgendo di tanto in tanto alcuni coraggiosi Bikers, che si sono prestati a fare da cavie per l’abilità di questi due grandi atleti.
I due concerti live metal di metà giornata hanno visto esibirsi i Ferytales e i Beerbanti due Band Torinesi di grande successo, i ragazzi del muretto (due simpatici artisti di strada) sono stati intrattenitori per il pubblico che aspettava in fila per la cena.La premiazione del bike show ha coronato due splendide Custom con rispettivamente un soggiorno per due persone relax e un soggiorno gastronomico sempre per due, da scegliere in diverse location italiane, naturalmente offerte dal Moto Club Lupi da Branco. Moltissimi gli espositori e bancarelle che hanno preso parte a questo 16° evento, tra queste si evidenzia la presenza dello stand ufficiale di Automotoretrò che ha partecipato per pubblicizzare la 31°edizione che si svolgerà a Torino in febbraio 2013 dove i Lupi sicuramente non mancheranno.La serata di sabato inizia con il lavoro suggestivo di Miss Moony Midnite che ha curato lo stand per il trucco e parrucco in stile Pin Up a disposizione delle visitatrici.
La performer Cleo Viper ha sfoggiato tutta la sua sensualità con uno spettacolo sexy di  Burlesque che ha visto ben tre uscite nell’arco della serata con l’ultima uscita calata negli abiti di una sensuale farfalla. La Band live della sera ha visto il concerto dei “Rock’n roll Kamikaze” quattro pazzi musicisti rock’n roll che con la loro musica sono riusciti a render questa edizione veramente indimenticabile, la loro abilità arriva da anni di esperienza e da moltissimi album incisi , la loro carriera parte con il successo quando ancora erano gli “Ormonauth”, saranno un gradito ritorno nelle edizioni future. Hanno partecipato tutti i gruppi della sezione Biker FMI Piemonte e tutti i gruppi indipendenti della zona , oltre a tutti i simpatizzanti del mondo delle due ruote , il Motocelebration raggruppa un numero elevato  e variegato di partecipanti, una festa per tutti Biker e non. I Lupi Da Branco ringraziano tutti gli amici intervenuti e rilanciano la sfida alla 17° edizione del Motocelebration 2013 sempre a fine maggio.